Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti coivolto in una rissa: “Picchiavano un cinese, li ho presi a schiaffi”

Il tentativo di contenere l’agitazione popolare causata dal propagarsi del Coronavirus ha trovato un alleato inatteso in Francesco Facchinetti. Quanto raccontato dal produttore e musicista sul proprio profilo Facebook ha dell’incredibile, e le reazioni quantomeno trasversali che hanno suscitato il post del figlio di Roby sono lì a dimostrarlo. Nello specifico, Facchinetti ha raccontato di essersi trovato a sostenere una accesa discussione di fronte ad un episodio di razzismo scatenato dal panico da virus. Una discussione sfociata addirittura in rissa.

“Due ragazzi hanno aggredito un signore cinese, li ho presi a schiaffi. Mi denuncino pure”: Francesco Facchinetti scatenato racconta tutto sui social

Eravamo a fare benzina, e ci siamo imbattuti in una rissa“, ha raccontato Francesco Facchinetti attraverso il proprio profilo Facebook. “Una scena raccapricciante: due ragazzi italiani che insultavano e picchiavano un anziano signore cinese. Ho provato a spiegare ai ragazzi che quell’uomo non era responsabile della diffusione del virus. Mi è sembrato assurdo anche solo fare questo chiarimento. Niente, continuavano a sputare e insultare come indemoniati“.

La situazione è degenerata ulteriormente quando tra Francesco FAcchinetti e i ragazzi responsabili dell’aggressione si sarebbe arrivati addirittura alle mani. Un episodio non certo nascosto dal produttore, che anzi racconta tutto con dovizia di particolari. “Hanno iniziato a prendere dei sassi per tirarli, e mentre provavo a dividerli uno dei due ha colpito il signore, che è caduto“, continua nel suo racconto. “A quel punto non ci ho visto più, e gli ho dato due schiaffi. Non mi interessa cosa faranno adesso, vadano pure dai Carabinieri. Se i tuoi genitori non ti educano, ti educa la strada. Informatevi prima di avanzare verdetti sulla gente”.

LEGGI ANCHE Roby Facchinetti celebra i Pooh e ricorda l’addio: “Mi commuovo sempre”

Pulsante per tornare all'inizio