Da molto tempo il pubblico italiano nota qualcosa di strano nella messa in onda delle puntate di Uomini e Donne. Ci si chiede il motivo del poco spazio che al trono classico viene dato da un po di tempo a questa parte.
Nelle ultime ore sul web si è diffusa la notizia della sospensione del Trono classico causa, i bassi ascolti registrati. La settimana, infatti, vede protagonisti in quattro giorni il parterre senior e solo uno dedicato ai tronisti e corteggiatori.
Il possibile declino degli ascolti può essere dovuto al fatto che il trono ospita sempre gli stessi volti. I corteggiatori diventano tronisti e i vecchi tronisti corteggiatori. Questo ha stancato il pubblico che sembra essere più interessato alle vicende delle dame e dei cavalieri.
L’interesse del pubblico è notevole sia per i numerosi siparietti che si presentano ad inizio puntata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sia per le sfilate a tema che i protagonisti fanno. Non c’è nessuna ufficialità sulla sospensione del trono classico da parte dell’autrice Raffaella Mannoia ma le puntate, che non sono state mandate in onda del trono classico, sono in torno alle 5. Quando saranno recuperate?
Nelle ultime ore su internet circola un’altra voce, si parla di uno spostamento verso il trono classico di alcuni volti che sono molto seguiti nel parterre femminile. Gemma Galgani e altre dame potrebbero traslocare. Queste informazioni possono essere il frutto di una strategia per aumentare engagement o sono veritiere?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More