Da quando è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Jasmine Carrisi è tornata in grande stile nel mirino del gossip. La bellissima primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, oggi 18 enne, purtroppo è stata spesso criticata per il più delicato dei motivi: l’aspetto fisico.
In seguito all’ospitata dalla Balivo sono arrivate le prime perplessità sulla sua bellezza ‘naturale’. Sono in molti, infatti, a sostenere che Jasmine sia già ricorsa alla chirurgia estetica nonostante la giovanissima età. Ma l’ultima critica è arrivata per un altro motivo ed ha a che vedere con i chiletti di troppo della giovane Carrisi. La ragazza ha pubblicato sul suo profilo ufficiale alcune foto insieme a mamma Loredana e papà Al Bano. Gli scatti risalgono ormai a qualche anno fa, e Jasmine si mostra più piccolina e paffutella.
Il botta e risposta è nato proprio con la sorella maggiore, Brigitta Cazzato, che ha ironizzato sulla forma fisica di Jasmine: “Sei molto rotonda”. Jasmine ha risposto con simpatia, pubblicando l’emoticon di un maialino. E fin qui tutto bene, peccato che gli utenti più indelicati abbiano sfruttato anche questa foto per tornare a criticare la giovane Carrisi in merito alla sua forma fisica. Il dilemma del web è sempre lo stesso: ritocchini o bellezza naturale?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More