Samantha De Grenet è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante la consueta intervista, ha scelto di rivelare il suo dramma e di raccontarlo nel dettaglio; l’attrice e conduttrice è stata sull’orlo delle lacrime più volte, emozionando il pubblico e la stessa Toffanin.
Samantha De Grenet ha dovuto affrontare una sfida difficile, un brutto male che nel 2018 le ha sconvolto la vita: “Ho fatto la radioterapia e poi mi hanno dato un farmaco chemioterapico per evitare una recidiva, certo dà molti effetti collaterali, ma ti ci abitui. Ora sto bene, sono guarita, ma resta la parte psicologica. Ti guardi allo specchio, vedi le cicatrici, ti vedi gonfia, non ti riconosci, non ti accetti, lo fai piano piano. Ma solo chi ci è passato capisce come ti senti veramente”.
Poi, c’è stato un riferimento commosso a suo figlio: “Lui mi ha guardato e mi ha detto ‘ma hai avuto un tumore?’ ed è scoppiato in lacrime, così io ho cercato di tranquillizzarlo. Quando è uscito dalla stanza, però io ero a pezzi”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More