Samantha De Grenet è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante la consueta intervista, ha scelto di rivelare il suo dramma e di raccontarlo nel dettaglio; l’attrice e conduttrice è stata sull’orlo delle lacrime più volte, emozionando il pubblico e la stessa Toffanin.
Samantha De Grenet ha dovuto affrontare una sfida difficile, un brutto male che nel 2018 le ha sconvolto la vita: “Ho fatto la radioterapia e poi mi hanno dato un farmaco chemioterapico per evitare una recidiva, certo dà molti effetti collaterali, ma ti ci abitui. Ora sto bene, sono guarita, ma resta la parte psicologica. Ti guardi allo specchio, vedi le cicatrici, ti vedi gonfia, non ti riconosci, non ti accetti, lo fai piano piano. Ma solo chi ci è passato capisce come ti senti veramente”.
Poi, c’è stato un riferimento commosso a suo figlio: “Lui mi ha guardato e mi ha detto ‘ma hai avuto un tumore?’ ed è scoppiato in lacrime, così io ho cercato di tranquillizzarlo. Quando è uscito dalla stanza, però io ero a pezzi”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More