Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Tina Cipollari si è raccontata in una lunga intervista tra ironia e commozione. Ad un certo punto, però, l’opinionista è uscita dallo studio. Ecco cosa è successo.
Tina Cipollari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice ha cercato di indagare sulle cause dei continui litigi con la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani:
“C’è stato un periodo in cui la sostenevo, all’inizio, poi a un certo punto è entrato nella sua vita ‘il Gabbiano’, Giorgio Manetti e lei è impazzita. Non le sembrava vero di avere un uomo così affascinante, lei che è stata sempre sfortunata…”
Da lì in poi, Tina si lascia andare ad una serie di frecciatine: “Lei innamorata? Sì, delle telecamere! È falsa, manipolatrice, mette in mezzo i poveri uomini che la corteggiano che, nel giro di una settimana, passano da essere considerati grandi amori a peggiori uomini della terra. Da questo nasce il fatto che la detesto.”
La Toffanin, poi, le ha mostrato alcune foto del padre e alla visione di queste, la Cipollari non è riuscita a trattenere le lacrime. L’uomo è scomparso di recente dopo una lunga malattia: “Devo dire che è stato un grande papà e lo amo sempre anche se non c’è più. Perderlo è stato un momento triste della mia vita. Era così, un po’ scontroso ma con un grande cuore. Devo dire che io l’ho amato molto di più quando è diventato così adulto“, ha raccontato la Cipollari. Per smorzare il tutto la conduttrice ha rivelato, ironica:
“In realtà ti ho invitato in studio per dirti che Gemma Galgani dal vivo è molto più magra e carina di te”.
A questa affermazione Tina Cipollari è esplosa e indispettita, ha lasciato lo studio, tra le risate del pubblico.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More