Australian actress Nicole Kidman poses as she arrives on May 24, 2017 for the screening of the film 'The Beguiled' at the 70th edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France. / AFP PHOTO / LOIC VENANCE (Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)
E’ capitato, e continua a succedere, che troppi ritocchini estetici anziché migliorare l’immagine di una persona, la rovinino. Labbra troppo gonfie, come canotti, o zigomi troppo alti che vanno a trasformare l’intera fisionomia. E’ quello che è capitato a una grande star di Hollywood, una delle più belle e talentuose che il mondo abbia conosciuto: parliamo di Nicole Kidman.
La chirurgia l’ha rovinata
La lista dei “pentiti del botox” è sempre più lunga. Tra di loro spunta il nome di Nicole Kidman, che ha confessato di sentirsi a disagio per un viso troppo “gonfio” e inespressivo. Sempre in quell’occasione, ha affermato di non voler più ricorrere alle punturine, anche se pare non sia riuscita a resistere! Secondo quanto dicono i rumors, nelle ultime apparizioni il suo bellissimo viso sembra sia stato nuovamente “spianato”.
La bellissima attrice, nonostante gli oltre 50 anni, è sempre incredibilmente elegante e sensuale. L’ex signora Cruise ha recitato praticamente per tutta la vita e ancora oggi è ricercatissima. Interpretazione sensazionale nella serie misteri “Big Little Lies” in cui interpreta Celeste Wright, una moglie che affronta un difficilissimo percorso di liberazione dal violento marito di cui è dipendente.

