Che sia psicosi o meno, il Coravirus è una realtà che nessuno può trascurare. Non fanno eccezione le trasmissioni televisive che hanno dovuto adeguarsi alle nuove norme di sicurezza. Nelle regioni della Lombardia, del Veneto e non solo, sono stati numerosi i contagi. Il Ministero della Salute ha deciso di adottare delle misure per limitare la diffusione. La chiusura di scuole, uffici, musei e sudi televisivi è stata perciò necessaria.
Il Coronavirus ormai sta influenzando non solo la mente e la salute degli italiani, ma anche i programmi televisivi, nel calderone è stato coinvolto anche Uomini e Donne. Sul profilo personale Instagram della caporedattrice del programma, Raffaella Mennoia, infatti, è apparso un annuncio molto importante.
La redazione ha deciso di bloccare i casting, a partire da quello del 4 marzo a Bologna, per limitare il più possibile il contagio.
La donna ci ha tenuto a manifestare anche la sua opinione in merito a tutto quello che sta succedendo in Italia nelle ultime settimane. Inoltre, ha anche chiesto ai fan che abitano nelle regioni a rischio di raccontare come stessero.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More