Oggi Elisabetta Canalis è una donna nuova ed ha completamente cambiato vita: si è trasferita a Los Angeles per amore e qui ha intrapreso la carriera di imprenditrice accanto al suo splendido marito. Brian Perry ed Elisabetta si sono conosciuti ad un party a Los Angeles e da allora non si sono più lasciati. Hanno deciso di convolare a nozze nel 2014 in Sardegna, terra d’origine dell’ex showgirl. Esattamente un anno dopo il loro amore è stato suggellato dalla nascita della piccola Skyler Eva.
Elisabetta Canalis e George Clooney per quasi due anni sono stati una delle coppie più belle dello showbiz. La loro storia sembrava una moderna favola d’amore destinata ad avere il lieto fine, ma invece la sorte ha riservato loro un triste epilogo. Ma quali sono stati i reali motivi che hanno portato i due innamorati a dirsi addio per sempre?
Oggi, a distanza di molti anni, il mistero dietro la rottura sembrerebbe esser stato svelato. A quanto pare la differenza d’età (all’epoca lei aveva 32 anni e lui 50) aveva giocato un ruolo fondamentale. Questo unito a sogni e ambizioni troppo diversi per il futuro di coppia: mentre uno dei due sperava di metter su famiglia, l’altro era contrario all’idea. Tutt’oggi non sappiamo chi tra i due avesse la ‘sindrome di Peter Pan’, soprattutto perché ora entrambi sono compagni e genitori felici insieme ad altre persone.
Dal canto suo Elisabetta ha un ricordo forte e positivo dell’ex fidanzato Clooney: “È stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”.
La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More
Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More
L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More
Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More