Lo hanno notato tutti, ma, come spesso accade, è stata Tina Cipollari a dirlo fuori dai denti. Stiamo parlando del fatto che la relazione con Giorgio Manetti per Gemma Galgani è stata l’inizio di un grande cambiamento. Soprattutto dal punto di vista estetico, oltre che di una riscoperta della sensualità.
Prima che il bel cavaliere fiorentino si interessasse a lei, infatti, Gemma Galgani era la perfetta sciura del nord Italia: gonne lunghe, ballerine ai piedi e caschetto biondo. Recentemente, proprio su richiesta di Tina Cipollari, nello studio di Uomini e Donne, è stato mandato in onda un filmato della prima volta di Gemma al trono over. La dama, rivedendosi, si è perfino commossa, ammettendo quanto il suo cambiamento estetico sia stato evidente.
Questa rinascita è iniziata proprio grazie a Giorgio Manetti. Sembra essere stato proprio l’ex gabbiano del trono over a dare lo spunto a Gemma Galgani per farle riscoprire la sua sensualità e il suo amore per la vita. Gemma Galgani ha raccontato in una recente intervista di essere stata spesso in affanno per Giorgio. Il cavaliere, infatti, era attento a tutti i dettagli e Gemma ha spiegato che inventava sempre qualcosa di nuovo per sorprenderlo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More