Ieri, come tutti saprete, c’è stata la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip. Nessuno è tuttavia stato eliminato e di conseguenza nessuno è uscito dalla Casa più amata degli italiani? Come mai la produzione e Alfonso Signorini hanno fatto questa scelta? Vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata di lunedì sera e quali sono le novità e le nomination di questo ultimo Gf Vip.
Il primo tema che Signorini ha voluto affrontare ieri sera è stato quello del Coronavirus in Italia, dopo di che si avvicinato lentamente ad un’altra questione, quella dell’eliminazione di Clizia Icorvaia. Infatti, nonostante la ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip si sia mostrata molto pentita per le parole utilizzate è stata comunque eliminata.
Se non ricordate cosa è successo a Clizia, faremo qui una breve sintesi: la donna ha usato parole aggressive e poco carine nei confronti di un altro concorrente, Andrea Denver. Dopo la disapprovazione del pubblico infatti la Icorvaia è stata così eliminata, liberando quindi un altro posto nella Casa.
Le nomination di ieri sera erano già pronte per far uscire qualcuno dal Grande Fratello Vip, tuttavia l’eliminazione improvvisa della Icorvaia ha cambiato tutto. Clizia uscendo infatti ha fatto annullare tutti i voti dati dagli altri concorrenti della Casa; gli immuni sarebbero stati Aristide, Zequila, Patrick, Adriana, Fernanda e Licia. Ecco le nomination della quattordicesima puntata:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More