Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Febbraio
  • 25
  • Meghan convince Harry a spendere 7milioni: guardate per cosa [FOTO]
  • Cose da Vip

Meghan convince Harry a spendere 7milioni: guardate per cosa [FOTO]

Roberta Gerboni 25 Febbraio 2020

Cosa ha combinato Meghan Markle? Secondo le ultime indiscrezioni avrebbe convinto il principe Harry a spendere per 7 milioni di sterline: sapete per cosa?

Harry e Meghan pronti a tornare a Londra dalla Regina

Arriveranno presto a Londra Harry e Meghan Markle, invitati in persona dalla Regina Elisabetta, che ha aggiunto di portare assolutamente con sé anche il piccolo Archie Harrison. La notizia, quasi ufficiale, è stata lanciata dal Sunday Times ed è rimbalzata su tutti i giornali.

Sembrerebbe che la Sovrana inglese avrebbe inviato ai duchi di Sussex un invito per prendere parte ad un’occasione davvero speciale: il Commonwealth Day, che si terrà a Londra il prossimo 9 marzo, all’interno dell’Abbazia di Westminster.

L’occasione, che potrebbe rappresentare per la coppia l’ultimo impegno come membri senior della Famiglia Reale, è stata particolarmente voluta dalla Regina Elisabetta, che ne sente la mancanza.

La spesa folle: guardate per cosa hanno speso 7milioni

Anche lontani da Londra, però, Harry e Meghan Markle continuano a far parlare di loro e delle scelte che spesso dividono l’opinione pubblica. Da quando hanno abbandonato la Royal Family, infatti, i duchi di Sussex non si sono fatti mancare colpi di testa, come il licenziamento dell’intero staff.

Sembrerebbe che adesso l’ex attrice di Suits abbia convinto il marito ad acquistare una mega villa del valore di 7milioni di sterline.

Secondo le indiscrezioni, infatti, la coppia starebbe cercando di comprare una casa a Malibù in California, per avere più vicina Doria Ragland, mamma di Meghan Markle. Si tratta di una mega villa vicina alla Silicon Valley e a Hollywood, che in passato è appartenuta al protagonista di Baywatch David Charvet e alla moglie.

Immersa in un verde lussureggiante, la villa ha ben 5 camere da letto, un’enorme piscina e un campo da tennis. Eccola.

LEGGI ANCHE: William ha perso la testa per un’attrice: i dettagli dell’incontro segreto

Tags: Meghan Markle Principe Harry

Continue Reading

Previous: Amici serale nel caos: una giurata sbotta e dice tutto: ora che succederà?
Next: Regina Elisabetta, perchè non lascia il trono? Tutta colpa di Carlo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001