Ieri a Uomini e Donne la puntata è stata segnata da picchi di positività e picchi invece di rabbia e forti liti. Il momento di tensione è stato creato da Armando Incarnato, che è sbottato accusando Veronica. Il tronista l’ha infatti messa alle strette, dichiarando che Veronica ha una presunta storia al di fuori di Uomini e Donne e che si stia frequentando addirittura con un uomo impegnato. Veronica respinge fermamente le accuse e arriva anche vicino al pianto.
La padrona di casa Maria De Filippi non approva assolutamente il comportamento di Incarnato, invitandolo ad abbassare i toni e a calmarsi. Non ci si rivolge così alle donne che frequenta: ha infatti umiliato tutte le donne che ha frequentato. Armando è però avvelenato e non si ferma, neanche quando gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari scendono in campo a difendere Veronica. Anche Andrea, però, con cui si sta frequentando Veronica, avrebbe sentito la stessa indiscrezione portata da Incarnato. Maria De Filippi prende quindi una drastica decisione, in preda alla rabbia: chiude la registrazione di Uomini e Donne addirittura un’ora prima, alzandosi di scatto e dando a Tina Cipollari il compito di dare i saluti e chiudere.
Anche momenti di gioia, però: Ida e Riccardo si sono infatti rimessi insieme e durante la puntata di Uomini e Donne hanno parlato del loro rapporto. Dopo aver fatto pace, i due hanno anche ballato insieme durante la trasmissione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More