Non è la prima volta che Vasco Rossi finisce al centro della bufera e viene travolto da accuse sgradevoli. La vita del rocker, costellata da oltre 40 anni di carriera, è stata spesso oggetto di polemiche. L’ultima ricevuta, però, ha superato ogni limite: il cantante ha ricevuto una gravissima minaccia di morte sul suo profilo ufficiale.
“Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti, ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa”, ha commentato Vasco riferendosi alla minaccia pubblica ricevuta in queste ore. A scriverla è stata proprio un suo follower, sfruttando una foto pubblicata dal cantante: “Morirai per mano mia, bastardo tossicodipendente”.
La risposta di Vasco è arrivata puntale e rock come sempre: “Amico, non mi fai paura”. Nonostante la risposta apparentemente calma, però, il rocker non ha negato di essere rimasto molto colpito dal gesto: “Di auguri di morte ne ho ricevuti tanti, ma una minaccia diretta di morte ancora no. Bene, io sono qui. Io non mi muovo”, inserendo anche tra gli hashtag #lamoresopralapaura.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More