Sicuramente vi ricorderete tutti il volto e il nome della sorella di Milly Carlucci: Gabriella. La donna infatti ha lavorato per anni in televisione come conduttrice ed è anche una famosa politica italiana. La donna abita a Roma e condivide con Milly non solo i genitori, ma anche una sfrenata passione per il piccolo schermo. Oggi è passato qualche anno dalla sua prima apparizione in tv, come è cambiata Gabriella? E’ ancora bionda e bella come una volta?
La carriera televisiva di Gabriella ha inizio nel 1983, quando è al fianco di Enzo Tortora nello spettacolo della Rai “Portobello”. Nella sua vita comunque ha presentato anche numerose trasmissioni canore, tra cui il Festival di Sanremo nel 1988 e 1990.
Per quanto riguarda la politica la Carlucci è sempre stata molto attiva e dal 1993 è iscritta a Forza Italia. Da giovane è apparsa in numerose riviste in posa insieme alla sorella, la loro somiglianza è sempre stata notevole: tratti delicati, capelli lunghi e biondi e fisico da urlo. Oggi la donna è sempre in ottima forma e mantiene fluente la sua chioma chiara. Il suo look è decisamente sempre elegante e alla moda e con il suo sorriso riesce ad ammaliare tutti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More