Cose da Vip

Coronavirus, Serena Enardu spaventata: il gesto fa infuriare i fan

Il panico da Coronavirus sta iniziando a cogliere anche le personalità più in vista del mondo dello spettacolo. Tra queste c’è senza dubbio Serena Enardu, ex concorrente del Grande Fratello Vip ormai eliminata dalla casa più spiata d’Italia e, di conseguenza, tornata a vivere la sua vita quotidiana. Nota influencer, la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in aeroporto, mentre sfoggia una linguaccia togliendosi con la mano una mascherina per il viso. Una di quelle che, in questi giorni, sono così tanto richieste e chiacchierate.

Serena Enardu e la mascherina per il Coronavirus

Quello che Serena Enardu aveva intenzione di fare, pubblicando questa foto sul suo profilo Instagram, era chiedere consiglio ai suoi follower su dove poter acquistare una mascherina idonea per la prevenzione del Coronavirus. «So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata… tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso», ha scritto l’influencer nella didascalia volta ad accompagnare la foto. «Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti», ha aggiunto. «Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente… Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!».

Le critiche dei fan

La foto pubblicata da Serena Enardu, però, proprio non è andata giù ai suoi fan. Tra i commenti c’è chi l’ha tacciata di diffondere troppo panico per il Coronavirus. Chi, in linea con quanto predisposto dal Ministero della Sanità, le ha fatto notare come l’immagine diffonda linee guida sbagliate. A indossare la mascherina, infatti, devono essere solo coloro che pensano di aver contratto la malattia, e non quelli che hanno paura di essere infettati.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Ferzan Ozpetek dirige la serie Lux Vide su Giorgio Armani: il grande stilista diventa protagonista televisivo

La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More

3 ore Fa

Milo Infante sbarca a Mediaset: da Rai a Canale 5 con ‘Verità Nascoste – Il Diario’

Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More

5 ore Fa

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

1 giorno Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

1 giorno Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

2 giorni Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa