Detto da loro

Cristina Plevani sbotta: “Pietro Delle Piane mi scrive dal 2012”

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, in onda lo scorso 25 febbraio, Cristina Plevani ha fatto una rivelazione importante sul fidanzato di Antonella Elia. La vincitrice del primo Grande Fratello ha infatti rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso di ricevere messaggi da Pietro Delle Piane addirittura dal 2012. Intervistata durante la trasmissione del pomeriggio di Canale 5, l’ex gieffina ha confessato un particolare molto interessante. 

Cristina Plevani ha rivelato di ricevere messaggi sui social network da parte di Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. Le conversazioni sembrano aver avuto luogo già diversi anni.

Cristina Plevani corteggiata da Pietro Delle Piane?

Intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Cristina Plevani ha confessato nel corso della trasmissione: “Lui ha detto che i sociali glieli gestiva un amico. Quindi a me ora sorge un dubbio: Pietro Delle Piane io lo conosco non personalmente ma via messaggi, perché è dal 2012 che su Facebook mi scriveva in privato”. La vincitrice del primo Grande Fratello è intervenuta sulla questione che riguarda il fidanzato di Antonella Elia, dopo che quest’ultimo durante la puntata di Live-non è la D’Urso, andata in onda la scorsa domenica 23 febbraio, aveva dichiarato di non gestire personalmente i suoi profili social. Pietro Delle Piane era stato accusato di aver millantato una parentela con Carlo Delle Piane a seguito di alcuni like su Instagram. A tal proposito il fidanzato di Antonella Elia aveva detto di non avere lui il controllo dei suoi social e di aver cambiato il suo cognome da “Le Piane” a “Delle Piane” solo perché richiesto dal suo agente. Cristina Plevani ha quindi spiegato: “Ho controllato pochi giorni fa, dal 2012 a fasi alterne ogni tanto Pietro Delle Piane mi scrive messaggi privati, ma non ha mai superato nessun limite“. La D’Urso conclude alla fine: “E’ bizzarro”.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia e Pietro Delle Piane spunta la verità: rottura organizzata?

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa