Amethyst è una consigliera spirituale inglese, che ha affermato di aver iniziato, ben undici anni fa, ad avere rapporti sessuali coi fantasmi. Rinunciando agli esseri corporei, Amethyst si è dedicata totalmente ai fantasmi, avendo avuto più di venti incontri paranormali. La donna ha raccontato però di aver trovato il fantasma “giusto”, con cui ha iniziato una vera e propria relazione:
Un giorno, stavo camminando attraverso la boscaglia, godendo della natura, improvvisamente ho sentito questa incredibile energia. Sapevo che era arrivato un nuovo amante. È piuttosto serio, infatti abbiamo pensato di avere un figlio fantasma. So che sembra pazzesco ma ci ho pensato e non penso che sia del tutto fuori questione.
L’idea di avere un figlio da questo fantasma, sebbene non abbia ancora capito come fare, è un obiettivo che non la abbandona. Riguardo le prime esperienze extracorporee con gli altri fantasmi, la donna ne ha parlato così:
È stato un po’ come un peso, ho sentito una pressione sulle mie cosce. Allo stesso tempo respiro fisico e carezze.
Christopher French, professore di psicologia, riconduce però il tutto alla paralisi del sonno più che a reali esperienze con fantasmi:
La paralisi del sonno è comune – dal 20 al 40 per cento delle persone dichiara di averlo sperimentato – ed è lo stato tra il sonno e veglia quando ti rendi conto che non puoi muoverti. In una percentuale più piccola della popolazione, si ottengono sintomi associati che possono essere molto spaventosi. Quello che viene comunemente riportato è il senso di una presenza – qualcosa o qualcuno nella stanza con te. Puoi anche avere allucinazioni dove vedi ombre scure o figure mostruose, puoi avere allucinazioni uditive – senti voci, passi – e anche allucinazioni tattili. Puoi sentirti come se venissi trattenuto, potresti sentirti come se qualcuno stesse respirando sul retro del collo, ti potrebbe sembrare di essere trascinato fuori dal letto.
La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More
Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More
L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More
Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More