Che giornate focose per Eleonora Daniele! La conduttrice è tornata a ‘perdere la pazienza’ anche in quest’ultima puntata del suo Storie Italiane. Il motivo è stato una discussione tra Monica Leofreddi e una dottoressa, entrambe ospiti in studio per commentare, ovviamente, l’argomento centrale di queste giornate: il coronavirus. Nel dettaglio le ospiti si stavano addentrando nella delicatissima questione del rischio di contagio nei bambini.
A perdere la pazienza per prima è stata proprio la Leofreddi, in risposta alla dottoressa che le aveva appena domandato: “Perché vuole saperne di più?“. La risposta è arrivata diretta: “Sta scherzando?! Voglio essere informata perché ho due bambini piccoli! Inizialmente si era detto che il virus non avrebbe potuto contagiare i più piccoli, oggi invece leggiamo sui giornali di diversi bambini contagiati”. Nel corso dell’acceso botta e risposta tra le due, ad un certo punto ha deciso di intervenire anche ‘la padrona di casa’.
Eleonora Daniele si è alzata sbottando: “Al di là dei fatti, ci sono le persone! E delle persone non ce ne dobbiamo dimenticare! Non dobbiamo dimenticarci delle persone e delle loro storie! Io ho in collegamento una signora che è mamma di due bambini ed è chiusa in casa in quarantena con loro. Io non mi dimentico delle persone. Sono reduce da tre giorni trascorsi in ospedale”.
Ma lo sfogo della conduttrice si è concluso poco dopo, con una frase dall’impatto davvero forte: “Oggi sono venuta qui per partecipare alla trasmissione, ma tra poco andrò via e tornerò in ospedale. Poi da casa mi dicono che sono maleducata…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More