30 film insieme e 25 anni di matrimonio: se c’è una coppia solida dello spettacolo, di certo si tratta di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Tornati in tv con la loro serie “La vita promessa”, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui raccontano i retroscena più curiosi della loro relazione… Dentro e fuori dal set.
«Ancora ridiamo e ci scanniamo» ha confessato Simona, divertita. Un rapporto vulcanico, turbolento e senza filtri li lega da oltre 34 anni, e d’altronde il binomio “Izzo-Tognazzi” è proprio questo. Di certo non è facile unire l’amore alla carriera, confondere i piani, confrontarsi e discutere tanto a casa quanto sul lavoro. La regista lo racconta con sarcasmo: «Quando io scrivo un soggetto, lui inizia a camminare avanti e indietro come un leone in gabbia. Alla fine mi si piazza alle spalle: mi controlla come si fa con un soffritto».
Simona si racconta senza paure, parlando dei suoi sentimenti, del passato, dell’ex marito, del rapporto con i figli. Non ha occhi che per Ricky, ribadisce dopo più di trent’anni, e questo non significa essere una coppia perfetta, ma una coppia solida:
«Tutto nasce dal desiderio di far felice l’altro. Io sono felice se Ricky è felice. Sono una romantica monomaniaca, ho avuto due mariti, ma nel cuore c’è solo quello presente. E dire che hanno tentato di separarci, professionalmente e come coppia, ma non ci sono riusciti. Lo sorveglio a 360 gradi, le altre ci devono solo provare a toccarlo… E sorveglio anche me, perché le tentazioni le abbiamo tutti. È un lavoro spaventoso, l’amore».
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More