Un giovane ragazzo di 30 anni ha affermato di aver trovare due uova vicine in un bosco. La prima cosa strane è che le due uova erano molto diverse tra loro, infatti un uovo era molto piccolo e un uovo molto più grande del normale. Il ragazzo era molto incuriosito da queste strane uova ma aveva paura ad avvicinarsi per paura che l’animale che le aveva deposte fosse ancora nei paraggi. Il ragazzo perciò ha chiamato un suo amico per farsi consigliare cosa fare. I due hanno preso con cautela le uova e le hanno portare a riparo. Cosa c’era nelle uova? Non lo sappiamo.
Ha dell’incredibile quello che è accaduto a Belfast, in Irlanda. Gerry, un pensionato di 63 anni, tutti i giorni si reca nel suo giardino per la consueta pulizia. E’ un vero amante del giardinaggio! Ma mentre è intento nel togliere le foglie cadute dagli alberi, in mezzo a loro nota qualcosa di strano. Un oggetto dalla forma sferica e di colore verde brillante coperto dalle foglie. Gerry si avvicina per osservarlo meglio e decide poi di prenderlo. Una volta afferrato il misterioso oggetto però, l’uomo si rende conto essere un uovo. Un uovo verde?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More