Non c’è pace nella casa del Grande Fratello: l’ingresso di Valeria Marini ha rotto degli equilibri già particolarmente labili. Antonella Elia non ha gradito alcune frasi pronunciate da Marini, né tanto meno alcuni suoi atteggiamenti: le cose tra loro si sono incrinate nella notte.
Non è stata delicata la lite che ha animato la scorsa notte della casa del GF Vip: Valeria Marini e Antonella Elia sono praticamente arrivate alle mani, scambiandosi epiteti poco edificanti.
Gli animi si scaldano quando, durante la notte, Antonella Elia si veste da sirenetta per scattare alcune foto che sarebbero state inserite nel calendario del GF. Quando Marini la vede esclama: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”. Elia non sta a guardare e risponde piccata: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno”.
Nervosa e infastidita dagli sguardi degli altri inquilini tuona: “Perché nessuno di voi mi difende? Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c***. Zittiamola quell’imbecille”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More