Lee Phillip Bell, giornalista, sceneggiatrice e fondatrice della famosa soap opera Beautiful, muore martedì scorso nella sua casa di Beverly Hills a soli 91 anni. L’annuncio è stato dato dai 3 figli che la ricordano con tanto amore.
Era solo il 1987 quando venne lanciata una delle soap opere di successo destinate a durare fino ai giorni nostri. Beautiful, infatti, è ancora oggi in programmazione e tutto il mondo è incollato ogni giorno alla televisione, in Italia dalle 13:40 alle 14:10, per vedere le vicende e le molteplici folli avventure (e anche disavventure ) di Brooke Logan e Ridge Forrester, proprietari della casa di moda più famosa di Los Angeles che fa da sfondo a tutta la storia. Ad essere al centro della soap opera è soprattutto la storia d’amore tra i due che, nonostante gli alti e bassi, oggi persiste più forte di prima.
Il successo della sua carriera non riguarda solo il campo cinematografico, ma anche e soprattutto giornalistico grazie alle sue famose interviste fatte a personaggi noti come il politico Ronald Reagan, l’attore nonché stella dei film western Clint Eastwood, musicisti come i Rolling Stones e i Beatles e ancora Judy Garland o Gerald Ford.
Il suo è stato uno dei più importanti nomi della tv americana tanto da portarla a condurre un talk show a suo nome «The Lee Phillip Show» sulla Cbs. Ancor prima di Beautiful ci fu un’altra soap opera di successo “Febbre d’amore” con la quale ottenne 2 Emmy Awards, uno nel 1975 e l’altro nel 2007.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More