Questa storia è davvero pazzesca e la cosa ancora più assurda è il fatto che sia accaduta davvero. Un uomo stava facendo dei lavori in casa quando improvvisamente un brutto incidente gli ha cambiato per sempre la vita. Vediamo insieme cosa è accaduto a Doug Bergeson.
Un uomo del Wisconsin stava lavorando nel suo garage per la costruzione di una casa e accidentalmente si è sparato. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo ai giornalisti:
“Stavo spostando la sparachiodi e l’avevo sulle punte delle dita e non c’era spazio, e ho sparato prima che io fossi pronto, e poi mi è caduta e ha sparato di nuovo. Non ho sentito dolore, ho sentito solo una puntura. Ho guardato giù e non ho visto niente, ma poi ho appoggiato la mano e… Quando ho visto che si muoveva al ritmo del mio cuore, mi sono detto: ‘non riuscirò a lavorare oggi!’. Così, sono andato al pronto soccorso. Mi sembrava la cosa giusta da fare! Mi sentivo bene, a parte un po’ troppo ferro nella mia dieta.”
Infatti Doug ha deciso, per salvarsi la vita, di recarsi all’ospedale da solo. Ha guidato la sua macchina in preda al dolore e infine dopo circa dodici miglia è arrivato. I chirurghi presenti lo hanno operato d’urgenza e gli hanno estratto il chiodo che si era sparato presso la zona del cuore.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More