Jennifer Lopez è la regina indiscussa della musica pop e i suoi look sono eccentrici e sempre fuori dalle righe. Siamo abituati a vedere la nostra star con delle elaborate acconciature fatte con i suoi bellissimi capelli lunghi: mori o biondi. Nessuno si è mai chiesto se fossero davvero i suoi? Ecco la novità… Jennifer Lopez si è decisa: ha tolto le extension e ha deciso di mostrarsi senza ai suoi fan. La reazione di tutti è stata di stupore: chi se lo aspettava!
Come sono i capelli della Lopez senza le lunghe ciocche? I suoi capelli naturali sono sicuramente più corti e di un castano chiaro tendente al ramato. Effettivamente tenere la chioma lunghissima anche fuori dal palco sarebbe stato un po’ complicato… Basta pensare solo a pettinare circa un metro di capelli! C’è anche da dire che il viso dai tratti delicati della cantante le permette di fare qualsiasi cosa con i suoi capelli: corti, lunghi, biondi, mori. Jennifer non è certo l’unica bellezza della famiglia: le due sorelle sono altrettanto meravigliose.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More