Durante una consueta giornata di registrazione nell’oceano un regista si trova in una situazione strana. L’assurda storia ha come protagonista un sub. La vicenda è ambientata a Città del Capo.
George Orwell nel 1940 ha raccontato molte storie di balene ma, trovarsi all’interno del ventre di quest’ultima può essere un problema. Questa situazione è capitata ad un sub durante il suo lavoro. Il 52enne sudafricano di nome Rainer Schimpf è un registra famoso di Dive Expert Tours. Partito con la sua troup per documentare il viaggio di uno storno di sardine. Durante le registrazioni ecco il colpo di scena che lo ha visto protagonista. Arrivati via mare a Port Elizabeth la troup si è divisa in due gruppi, chi riprendeva squali, pinguini e foche e chi balene e delfini .
Precisamente a 25 miglia nautiche immerso vicino ad una quantità di piccoli pesci Schimpf è stato risucchiato da una balena. Lo sgomento dei suoi compagni increduli è stato palpabile. Dalle notizie che circolano sappiamo che le balene possono immergersi fino a 3000 metri di profondità, quindi non lascerebbero nessun scampo al sub inghiottito.
Proprio come è avvenuto nella storia di Pinocchio, fortunatamente il sub è sopravvissuto. la balena lo ha risputato nel mare. Oggi l’uomo può raccontare la vicenda che ha dell’incredibile.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More