Anche oggi andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, come sempre su Canale 5 alle ore 14:45. Protagonisti di questa puntata saranno due coppie in particolare: Valentina M. e Massimiliano e Barbara e Michele.
Tra Massimiliano e Valentina c’è aria di crisi. Massimiliano ha deciso di cambiare rotta e fare nuove conoscenze tanto che Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un’altra donna pronta a incontrarlo. Lo studio non sembra apprezzare tale scelta. In particolare il pubblico non è affatto d’accordo con il comportamento di Massimiliano e anche Armando sembra non apprezzare e gli consiglia di ripensarci in quanto la donna ci tiene davvero a lui.
Valentina scossa dalla sua decisione scoppia a piangere e Valentina Autiero le suggerisce vivamente di abbandonare la sedia e lasciare definitivamente Massimiliano.
Nel corso della puntata i riflettori si spostano sulla coppia Barbara De Santi e Michele. La conoscenza sembra procedere molto bene. L’unica cosa su cui si lamenta la giovane donna è la mancanza di complimenti da parte dell’uomo il quale ribatte dicendo: ” non è vero, ti dico sempre che sei bella”.
Tuttavia Barbara dichiara di trovarsi molto bene con Michele ma questo non basta a non scatenare l’ira di una signora del pubblico accusando Barbara. A difendere Barbara, colpo di scena, corre in soccorso Tina Cipollari che inizia a litigare con la signora del pubblico utilizzando toni molto accesi.
La puntata si conclude con Antonella e Marco. La loro conoscenza sembra procedere molto bene.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More