Il Coronavirus è un’influenza che sta creando panico e disagi in Italia. Il nostro Paese è la terza nazione più colpita dal virus e questo ha portato alla cancellazione di tutti i viaggi. Il Ministero degli Esteri ha aggiornato le nuove restrizioni che i singoli Paesi hanno applicato nei confronti dei viaggiatori provenienti dall’Italia.
Molti Paesi come Iraq, Turkmenistan, El Salvador, le isole Seychelles hanno bloccato l’accesso ai cittadini italiani. Altri Paesi come Regno Unito, Romania, Malta, Israele, Polonia, Emirati Arabi, India e Croazia hanno imposto una auto-quarantena di 14 giorni a tutti quelli che hanno viaggiato nella zone rosse nell’ultimo periodo, specialmente in Italia. Le zone rosse sono quelle più colpite dal Coronavirus e nella nostra penisola sono 11. Si tratta dei Comuni lombardi di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini e del Comune di Vo’ Euganeo, in Veneto.
Esistono 13 punti riassuntivi che spiegano in maniera esaustiva la situazione si vuole intraprendere un viaggio nonostante il pericolo di infezione dal virus:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More