Il Coronavirus è un’influenza che sta creando panico e disagi in Italia. Il nostro Paese è la terza nazione più colpita dal virus e questo ha portato alla cancellazione di tutti i viaggi. Il Ministero degli Esteri ha aggiornato le nuove restrizioni che i singoli Paesi hanno applicato nei confronti dei viaggiatori provenienti dall’Italia.
Molti Paesi come Iraq, Turkmenistan, El Salvador, le isole Seychelles hanno bloccato l’accesso ai cittadini italiani. Altri Paesi come Regno Unito, Romania, Malta, Israele, Polonia, Emirati Arabi, India e Croazia hanno imposto una auto-quarantena di 14 giorni a tutti quelli che hanno viaggiato nella zone rosse nell’ultimo periodo, specialmente in Italia. Le zone rosse sono quelle più colpite dal Coronavirus e nella nostra penisola sono 11. Si tratta dei Comuni lombardi di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini e del Comune di Vo’ Euganeo, in Veneto.
Esistono 13 punti riassuntivi che spiegano in maniera esaustiva la situazione si vuole intraprendere un viaggio nonostante il pericolo di infezione dal virus:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More