Da qualche mese chef Joe Bastianich ha deciso di mettere da parte i fornelli per dedicarsi alla musica. Il rinomato cuoco italo-statunitense infatti fa delle note un’altra sua passione. Infatti da diverso tempo suona anche in un complesso, ed ora la cosa ha assunto una importanza ben più importante del semplice diletto. Difatti questo ha portato Bastianich anche a presenziare in alcuni programmi televisivi. Ma questo non è l’unico cambiamento incontro al quale il 51enne di Astoria è andato.
Infatti una vera e propria ‘mutazione’ ha contraddistinto il nostro eroe, e lui stesso ne ha parlato tempo fa, nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Intorno al 2006-2007 ero un pò in carne. Fu allora che scelsi di svoltare, di voler cambiare. Ho cominciato con delle passeggiate a passo leggero, poi sono passato alla corsa. E da lì alla mia prima mezza maratona. E poi ancora alla maratona intera. A giugno 2011 mi sono ritrovato con venti chili in meno, e sono riuscito a conservare questo standard”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More