E’ trascorso molto tempo dalla fine del loro matrimonio: la coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania era una tra le più amate. Sposati nel 2007, i due attori hanno messo fine alla loro storia d’amore ufficialmente nel 2016. E solo un anno dopo, entrambi trovano l’amore con altri rispettivi partner.
Eppure il dubbio resta: perché Luca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati? A rivelare i veri motivi dopo la rottura, nel 2017 anno della sua prima gravidanza, ci pensò la stessa ex moglie, che divulgò alla stampa il perché della separazione.
“Siamo stati felici per molti anni, ma ora l’amore è diventato stima e ci sentiamo di rado”. Rivelò alla stampa l’attrice figlia d’arte. Luca Argentero e Myriam Catania, affrontarono il divorzio nel 2016 e con molta difficoltà misero fino ad un matrimonio che durava da oltre sei anni. “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Aveva rivela la Catania al settimanale Grazia. Sempre nella stessa intervista Myriam aveva confessato che Luca era stato il primo a sapere della sua gravidanza e del suo nuovo partner il produttore francese Quentin. “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, e magari nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettata per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”, aveva concluso Myriam Catania, parando dell’ex marito . E oggi che anche l’attore sta per diventare genitore insieme alla sua nuova compagna Cristina Marino, l’equilibrio sembra essersi ristabilito.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More