Se cercavate un motivo in più per amare Massimo Giletti, la vicenda in cui è stato coinvolto sicuramente ve lo darà. Il conduttore si è reso protagonista di una situazione davvero sgradevole, che è riuscito a ‘salvare’ intervenendo personalmente.
Nel pomeriggio romano di ieri, giovedì 27 febbraio, un’ispettrice dell’Atac è stata colpita con un pugno da una passeggera. Il motivo? Aveva semplicemente chiesto alla donna un documento di viaggio. Il grave episodio è avvenuto a bordo del tram 2, che in quel momento transitava in piazza Apollodoro, zona Flaminio. La donna ha aggredito inaspettatamente una delle tre ispettrici che si erano avvicinate a chiederle il biglietto, sferrandole un pugno sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri e dello stesso Giletti.
Il conduttore, infatti, era in scooter accanto al tram, posizione dalla quale ha assistito a tutta la scena in diretta. Senza esitare un attimo è sceso dal suo scooter per soccorrere immediatamente l’ispettrice, intervenendo nell’aggressione e rassicurando la donna fino all’arrivo dei soccorsi. Dopo aver aspettato con lei l’arrivo dell’ambulanza, Giletti ha raccontato: “Una scena impressionante, la donna tremava dopo quell’aggressione”. La vittima è stata portata subito all’ospedale Santo Spirito di Roma, sotto l’intervento attento dei carabinieri della Stazione Roma Flaminio, intervenuti per bloccare la passeggera violenta e portarla in caserma.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More