Categorie: Cose da Vip

Massimo Giletti gesto da eroe: scende dalla moto e salva una signora

Se cercavate un motivo in più per amare Massimo Giletti, la vicenda in cui è stato coinvolto sicuramente ve lo darà. Il conduttore si è reso protagonista di una situazione davvero sgradevole, che è riuscito a ‘salvare’ intervenendo personalmente.

Nel pomeriggio romano di ieri, giovedì 27 febbraio, un’ispettrice dell’Atac è stata colpita con un pugno da una passeggera. Il motivo? Aveva semplicemente chiesto alla donna un documento di viaggio. Il grave episodio è avvenuto a bordo del tram 2, che in quel momento transitava in piazza Apollodoro, zona Flaminio. La donna ha aggredito inaspettatamente una delle tre ispettrici che si erano avvicinate a chiederle il biglietto, sferrandole un pugno sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri e dello stesso Giletti.

Il conduttore, infatti, era in scooter accanto al tram, posizione dalla quale ha assistito a tutta la scena in diretta. Senza esitare un attimo è sceso dal suo scooter per soccorrere immediatamente l’ispettrice, intervenendo nell’aggressione e rassicurando la donna fino all’arrivo dei soccorsi. Dopo aver aspettato con lei l’arrivo dell’ambulanza, Giletti ha raccontato: “Una scena impressionante, la donna tremava dopo quell’aggressione”. La vittima è stata portata subito all’ospedale Santo Spirito di Roma, sotto l’intervento attento dei carabinieri della Stazione Roma Flaminio, intervenuti per bloccare la passeggera violenta e portarla in caserma.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

7 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

10 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

12 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

17 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa