Negli abissi della acque dell’Antartide è stato scoperto un essere davvero strano e quasi mostruoso. Questo strano animale ha infatti una forma stranissima e potrebbe benissimo essere presente in una scena di un film horror. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché la scoperta ha destato così tanto stupore.
La scoperta straordinaria fatta in Antartide riguarda un cetriolo di mare. Il grande mostro degli abissi infatti non è altro che un innocuo essere vivente marino. Può essere lungo dai sei ai 25 centimetri e la sua forma ricorda un po’ quella di un pollo. Proprio per questo motivo il famoso cetriolo è noto anche come “mostro del pollo senza testa”. Il nome latino originale dell’animale è “Enypniastes eximia“, forse ancora più strano di tutti i soprannomi che gli hanno dato.
Il cetriolo di mare ha la forma di un pollo pronto per cuocere il brodo: infatti non ha testa. E’ stato filmato nelle acque dell’Antartide con molta facilità e ovviamente non è pericoloso per l’uomo. Ecco cosa ha detto il responsabile delle riprese Dirk Welsford:
“Alcune delle riprese che stiamo riprendendo dalle telecamere sono mozzafiato, comprese quelle delle specie che non abbiamo mai visto in questa parte del mondo.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More