C’è il detto che vivere separati per gran parte della settimana ed incontrarsi solo nel week end, possa giovare molto alle coppie. A quanto pare anche Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di provare questa formula dovuta ad impegni di lavoro.
Un po’ di tempo fa, Novella 2000, il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, la padrona di casa di Verissimo preferirebbe abitare nella sua meravigliosa villa a Portofino, in Liguria piuttosto che Milano.
Infatti la conduttrice vicentina si reca a Cologno Monzese, nel centro Mediaset, solo per registrare le puntate dello storico rotocalco di cronaca rosa di Canale 5. L’amministratore delegato è vicepresidente del Biscione, invece, per questioni professionali, preferirebbe vivere a Milano e raggiungerebbe la compagna e i due figli solo nel fine settimana.
Quindi tutta la settimana tranne il giovedì o il venerdì, giorni di registrazione di Verissimo, Silvia Toffanin e i figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia vivono a Portofino. I due ragazzini vanno a scuola nel comune ligure instaurando anche delle amicizie. La conduttrice veneta raggiunge Cologno Monzese solamente per gli impegni professionali.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More