Detto da loro

Valeria Bigella irriconoscibile: “Non mi sono rifatta, ma…”

Valeria Bigella è tornata in televisione a tre anni di distanza dalla sua partecipazione a Temptation Island, ospite di Lorella Boccia. Un fan fra il pubblico, però, ha commentato velenoso un probabile ritocchino estetico e l’uso della chirurgia estetica. Valeria Bigella ha risposto piccata, dicendo che la colpa è dell’ipotiroidismo:

Tesoro bello non mi sono rifatta niente, ero gonfia di medicinali. Se non sapete le cose, tacete. Grazie.

L’ipotiroidismo, anche a Valeria Bigella, dà rallentamento del metabolismo, debolezza muscolare, raucedine e viso gonfio. La donna ha ammesso di essersi concessa solo un intervento di chirgugia estetica:

Ho rifatto solo il seno, ma molto prima di diventare famosa.

Valeria Bigella ha parlato anche della sua storia con Alessio Bruno, che ha partecipato con lei a Temptation Island:

Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata.

La donna ha smentito i presunti flirt con i calciatori Patrick Cutrone e Alessio Romagnoli. Nel suo cuore c’è un inizio di frequentazione con un ragazzo di nome Giovanni, estraneo al mondo dello spettacolo. Valeria Bigella ha parlato anche del difficile trauma affrontato insieme ad Alessio, non completamente digerito:

Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino.

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa