Vanessa Incontrada, uno dei volti femminili più amati d’Italia per la sua simpatia e la sua semplicità, ha rivelato di aver avuto problemi legati alla gravidanza tempo fa:
Quando ero incinta sono stata attaccata perché ero grassa. Ho sofferto molto per le critiche, ma oggi sono più forte e voglio dire alle donne: ‘La perfezione non esiste!’
Memore di questa esperienza, Vanessa Incontrada ha scelto di creare una sua linea di abbigliamento, pensata specificatamente per taglie morbide:
La moda è sempre stata una mia grande passione, quando disegno un vestito cerco di ispirarmi a qualcosa che ho molto a cuore: voglio sentirmi bene e far sentire bene le altre persone.
Le critiche feriscono. In passato ho perso tempo a cercare di diventare ciò che non sono, perché tutti mi volevano diversa. E mi sono dimenticata di essere felice…
Il compagno Rossano ha aiutato Vanessa Incontrada ad amarsi per come è, senza ricercare qualcosa che in realtà non esiste:
Mi ha insegnato a sorridere delle mie imperfezioni. Oggi ho finalmente capito che la perfezione non esiste. Conta solo quello che pensi di te stessa, quando ti guardi allo specchio. E io, quando lo faccio, sono orgogliosa di quello che vedo.
Vanessa Incontrada è stata reclutata da Maria de Filippi come giudice di Amici, dove era stata voluto fermamente:
Sarei felicissima se Vanessa fosse uno dei giudici. Lei è bravissima e sicuramente saprà incoraggiare i ragazzi nel modo giusto in puntata. Senza demolirli.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More