Cose da Vip

Antonella Clerici sempre più magra: svelato il suo segreto [FOTO]

Antonella Clerici è uno dei volti più amati dello spettacolo. Lei, che è sempre stata circondata dall’affetto del suo pubblico; durante gli anni trascorsi negli studi televisivi de “La prova del cuoco” ha dimostrato il talento e la passione con cui si dedica costantemente al lavoro. Nonostante sia una realtà che ama incondizionatamente, non è escluso che il lavoro le abbia recato in passato dei problemi.

Ma oggi Antonella Clerici sembra esser rinata. Probabilmente, il fatto che abbia scelto di dare maggiore spazio al tempo libero, ha influito positivamente nel suo privato.

Ed è stato sul palco di Sanremo che Antonella Clerici ha sfoggiato una nuova silhouette. È apparsa dimagrita e luminosissima. Ma, quale sarà stato l’ingrediente migliore per la rinascita?

La palestra nel bosco

L’affetto che circonda una persona può esser un ottimo antidoto contro lo stress e la tristezza. E Antonella Clerici ad oggi è felice per avere accanto un compagno che la protegge e la coccola come Vittorio Garrone; una figlia da accudire di nome Maelle e anche di avere al suo fianco un’ottima nutrizionista. Evelina Flachi segue l’alimentazione di Antonella fin dai tempi de “La prova del cuoco” riuscendo nell’obiettivo; ossia quello di far asciugare il fisico.

In questo la conduttrice ha spesso dichiarato che, nonostante ami mangiare cerca comunque di fare molta attenzione. Non a caso è grazie alla sua determinazione che ha recentemente riscontrato ottimi risultati. Ma non solo! Un altro e fondamentale dettaglio è stato recentemente svelato dalla presentatrice, dichiarando di sentirsi finalmente molto meglio.

“Ci tengo particolarmente a essere curata e in forma. Un appuntamento quotidiano. Più che forza di volontà è un valore, un insegnamento che mi ha trasmesso mia madre negli anni di cui faccio tesoro.”

La Clerici non rinuncia mai all’appuntamento in palestra che ha nella casa situata nel bosco. Un posto caro per la presentatrice, dove dedica tre volte alla settimana all’attività fisica e perché no, anche ad un buon massaggio rivitalizzante.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa