Cose da Vip

Antonella Clerici sempre più magra: svelato il suo segreto [FOTO]

Antonella Clerici è uno dei volti più amati dello spettacolo. Lei, che è sempre stata circondata dall’affetto del suo pubblico; durante gli anni trascorsi negli studi televisivi de “La prova del cuoco” ha dimostrato il talento e la passione con cui si dedica costantemente al lavoro. Nonostante sia una realtà che ama incondizionatamente, non è escluso che il lavoro le abbia recato in passato dei problemi.

Ma oggi Antonella Clerici sembra esser rinata. Probabilmente, il fatto che abbia scelto di dare maggiore spazio al tempo libero, ha influito positivamente nel suo privato.

Ed è stato sul palco di Sanremo che Antonella Clerici ha sfoggiato una nuova silhouette. È apparsa dimagrita e luminosissima. Ma, quale sarà stato l’ingrediente migliore per la rinascita?

La palestra nel bosco

L’affetto che circonda una persona può esser un ottimo antidoto contro lo stress e la tristezza. E Antonella Clerici ad oggi è felice per avere accanto un compagno che la protegge e la coccola come Vittorio Garrone; una figlia da accudire di nome Maelle e anche di avere al suo fianco un’ottima nutrizionista. Evelina Flachi segue l’alimentazione di Antonella fin dai tempi de “La prova del cuoco” riuscendo nell’obiettivo; ossia quello di far asciugare il fisico.

In questo la conduttrice ha spesso dichiarato che, nonostante ami mangiare cerca comunque di fare molta attenzione. Non a caso è grazie alla sua determinazione che ha recentemente riscontrato ottimi risultati. Ma non solo! Un altro e fondamentale dettaglio è stato recentemente svelato dalla presentatrice, dichiarando di sentirsi finalmente molto meglio.

“Ci tengo particolarmente a essere curata e in forma. Un appuntamento quotidiano. Più che forza di volontà è un valore, un insegnamento che mi ha trasmesso mia madre negli anni di cui faccio tesoro.”

La Clerici non rinuncia mai all’appuntamento in palestra che ha nella casa situata nel bosco. Un posto caro per la presentatrice, dove dedica tre volte alla settimana all’attività fisica e perché no, anche ad un buon massaggio rivitalizzante.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

6 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

8 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

10 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

12 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

12 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

12 ore Fa