Cose da Vip

Coronavirus, Rita Dalla Chiesa nella bufera: “Amici del nord, non andate a Ischia quest’estate”

Il Coronavirus sta facendo preoccupare davvero molte persone e tanti italiani sono sempre più in ansia. Il paese sta affrontando un periodo molto delicato contro un virus che continua a diffondersi come se fosse una macchia d’olio. Media e quant’altro, riempiono costantemente le bacheche dei social network. Ognuno espone il proprio pensiero e sono molti i personaggi dello spettacolo, che pubblicano post e video spiegando il loro punto di vista.

Uno fra i tanti è Eros Ramazzotti. Il cantante, che attualmente si trova in America, ha inoltrato un messaggio agli italiani dicendo di non mollare; ma  non solo. Il volto noto della musica ha sentito la necessità di far sapere che in molti considerano l’Italia un paese allo sbando. Ciò spiega velatamente quanto tale realtà stia diventando, giorno dopo giorno, sempre più preoccupante. Anche Rita Dalla Chiesa si è esposta sull’argomento, ma il suo grido ha innalzato una bufera mediatica non indifferente. Ecco cosa è successo nelle ultime ore su Twitter.

Furiosi per il tweet

La conduttrice televisiva ha recentemente scritto un post sulla sua bacheca di Twitter scatenando non poche polemiche. Rita Dalla Chiesa avrebbe invitato i cittadini del nord a non programmare assolutamente le loro vacanze estive; soprattutto di non scegliere alcune mete ben frequentate durante la bella stagione, come per esempio l’isola di Ischia.  Ecco le parole della conduttrice:

Amidi del nord, non andate a Ischia quest’estate, ci sono tanti altri posti belli dove poter andare”

La presenza del Coronavirus ha innescato una vera psicosi; chiunque cerca di fare le proprie raccomandazioni e Rita Dalla Chiesa, con il post pubblicato in bacheca ha voluto spingere il suo pubblico a fare attenzione e di essere prudenti. Nello specifico, la presentatrice non avrebbe accettato il fatto che gli ischitani abbiano bloccato la modalità di prenotazioni.

Oltre al popolo napoletano, al quale non è piaciuto il tweet scritto dalla conduttrice, in molti si sono schierati. C’è chi ha capito il consiglio e c’è chi invece, si è dimostrato assolutamente contrario.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, Mattino 5, discussione con Rita Dalla Chiesa sul coronavirus: “Tu non hai idea”

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa