Ieri e Oggi

Clizia Incorvaia, ieri e oggi: irriconoscibile nel [VIDEO] con Paolo Meneguzzi

La strada che scegliamo spesso di percorrere non è sempre quella più piacevole; spesso si inciampa e si rischia di cadere. Può testimoniarlo Clizia Incorvaia, che per amore si è ritrovata a percorrere strade tortuose e molto difficili. Faticosamente ha affrontato altrettante situazioni; come per esempio l’esperienza vissuta al ‘Grande Fratello Vip’.

Si preannunciava un percorso di rinascita per l’influencer; cosa che è realmente accaduta ma con un epilogo decisamente inaspettato. Le accuse pesanti che ha riservato ad Andrea Denver in un momento probabilmente di alto stress, hanno costretto il ‘GF’ a prendere duri provvedimenti, squalificando la stessa Incorvaia.

Molti telespettatori hanno rivisto Clizia nella recente puntata di ‘Verissimo’, più serena e consapevole del suo percorso vissuto al ‘Grande Fratello Vip’ dove inaspettatamente, il suo cuore ha ricominciato a battere di nuovo grazie a Paolo Ciavarro. Nel salotto di Silvia Toffanin, ogni ospite viene presentato con un videoclip che riassume spesso la loro vita, mescolando quella privata con quella professionale. Ed è proprio durante il suo video che molti fan hanno notato un curioso dettaglio che svela un profilo di Clizia inedito o forse dimenticato dai troppi e attuali rumors.

Irriconoscibile

Gli autori di ‘Verissimo’ hanno riassunto la vita di Clizia Incorvaia in un videoclip che ha visibilmente emozionato l‘ex gieffina. Tanti spezzoni di vita si sono raccontati velocemente ma una piccola parentesi ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Siamo nel 2004 quando Clizia, giovanissima, interpreta la protagonista femminile in un video musicale di Paolo Meneguzzi. Il testo sulla quale balla la Incorvaia è ‘Guardami negli occhi (prego)’; insieme al cantante hanno interpretato una delle canzoni che ha decisamente sfiorato il tormentone estivo di quel periodo.

Clizia Incorvaia, nel videoclip è una teenager dai capelli cortissimi e sbarazzini. Irriconoscibile, anche se il suo il giovanissimo viso rispecchia quel profilo semplice che possiede tuttora.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa