È ufficiale: l’ex senatore Vittorio Cecchi Gori deve scontare 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione causa reati finanziari, tra i quali la bancarotta fraudolenta. La decisione è stata presa dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma. L’ex presidente della Fiorentina, però, si trova in precarie condizioni di salute, ed è in ospedale al policlinico Gemelli. L’ex moglie Rita Rusic sarà presente a Domenica Live, preoccupata per la salute di Cecchi Gori. Il timore è preciso e riguarderebbe la stessa vita dell’ex marito, pericolosamente messa a rischio:
Vittorio è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un malore. Se dovessero portarlo in carcere la sua salute verrà compromessa perché non è autosufficiente, per lui sarà la morte.
L’indignazione per l’incarcerazione di Cecchi Gori è stata anche quella di Christian De Sica, che si è detto spiazzato dalla decisione presa. Specialmente per l’età dell’ex senatore, che ha raggiunto la veneranda età di 77 anni e che potrebbe non reggere al carcere:
Mi sono meravigliato a quel signore che ha ucciso quel ragazzo hanno dato 5 anni e a Vittorio Cecchi Gori 8 per bancarotta. Che poi Cecchi Gori è stato fregato da tutti nella vita. Non capisco come ragiona la nostra giustizia. E poi portare un carcere un povero vecchio malato è un po’ una follia.
Al termine della degenza al Gemelli, Vittorio Cecchi Gori verrà portato nel carcere di Rebibbia, per scontare la pena assegnatagli.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More