Una storia vera che vede come protagonista un 60enne di Melbourne di nome John M. Nessuno si sarebbe mai aspettato che solo con un sorso di birra si sarebbe scatenato una storia che ha del surreale. Perché cosa è successo?
L’uomo si trova sul fiume Brisbane nel Queensland, in Australia quando ha bevuto da una lattina di birra. La lattina precedentemente, però era caduta dentro al fiume, l’uomo però non si è lasciato turbare da questa situazione e ha continuato a bere. Successivamente tornato a casa il 60enne non ha smesso di contrarre dei dolori addominali per tutta la durata della giornata. L’uomo non immaginava assolutamente che stava ingerendo un pericoloso parassita.
Tale parassita ha fatto gonfiare lo stomaco dell’anziano come un palloncino. In ospedale i medici non hanno potuto muoversi altrimenti che con un mirato intervento chirurgico. L’intervento chirurgico allo stomaco che avrebbe dovuto liberarlo da questa massa crescente nel suo stomaco non ha generato gli esiti desiderati. La prima operazioni non bastò, infatti, la massa continuava a crescere a vista d’occhio durante i giorni seguenti.
Questa problematiche irrisolvibile ha portato l’uomo a lanciare un appello a tutto il mondo per cercare qualcuno che riuscisse a liberarlo da questo problema. Fino ai giorni d’oggi nessun farmaco o intervento sono riusciti a risolvere la problematica dell’uomo. I medici non riescono, infatti a bloccare la crescita di questa ernia misteriosa nel suo stomaco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More