La psicosi da Coronavirus non fa sconti a nessuno, neanche ad Amadeus, che nelle ultime ore ha rischiato in prima persona. Il conduttore, infatti, è nel mezzo dell’incertezza professionale a causa di alcuni possibili provvedimenti presi rispetto al suo programma, I soliti ignoti. A quanto pare in questi giorni la Rai sta discutendo la registrazione delle prossime puntate del game-show, che potrebbe rischiare di chiudere a causa dell’epidemia. Il motivo? Gli accordi con i concorrenti attesi dalle regioni del Nord Italia, ovviamente, sono saltati.
A questo si aggiunge la preoccupazione di un futuro incerto, in cui giorno dopo giorno la questione Coronavirus potrebbe arrivare a toccare nuove regioni e, di conseguenza, far saltare nuovi accordi anche con i concorrenti di altre zone d’Italia. A svelare questi retroscena e far chiarezza sulle nuove valutazioni di fare in merito, è stato proprio il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta: “Abbiamo avuto quarantotto ore di difficoltà. Problemi ce ne sono stati, ma ora è tutto a posto”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More