Domenica In, gelo in studio: Francesco Sarcina ha esagerato?

Durante la nuova puntata di ‘Domenica In’, Mara Venier ha dedicato lo spazio televisivo alla settantesima edizione del ‘Festival di Sanremo’. La conduttrice del talk domenicale ha invitato dunque alcuni concorrenti reduci del recente successo, uno fra i quali ‘Le Vibrazioni’. L’attesissimo gruppo musicale capitanato dall’inconfondibile voce di Francesco Sarcina, è entrato negli studi televisivi Rai intrattenendo il pubblico con un’interessante apparizione televisiva.

In molti aspettavano di risentire la canzone dal titolo ‘Dov’è’; melodia ormai nota e alta in classifica. Ma qualcosa ha destabilizzato l’armonia del pubblico spiazzando la stessa conduttrice. In molti si chiedono infatti, se Francesco Sarcina abbia esagerato con una battuta considerata fuori luogo per alcuni.

Dichiarazioni allusive

Le Vibrazioni, ospiti molto attesi nello studio di ‘Domenica In’ hanno voluto eseguire la performance canora intonando ‘Dov’è’. Nonostante la band abbia raggiunto non il podio, la loro partecipazione al concorso canoro è stata comunque considerata eccellente; tant’è che la conduttrice ha prontamente invitato il gruppo nello studio Rai del suo programma.

Il frontman del gruppo Francesco Sarcina, prima della performance si è lasciato andare a una battuta sul coronavirus, citando Codogno. Le parole chiosate dal musicista hanno immediatamente diviso le opinioni del web. Altrettanto gelo lo ha percepito non solo il pubblico ma Mara Venier, che prontamente è intervenuta con molto garbo.

“Allora, da dove venite caldi caldi?”- chiede Mara; “Da Milano, siamo passati da Codogno, però”, risponde il frontman de ‘Le Vibrazioni’con allusione al paese lodigiano che è uno dei focolai del coronavirus.

La conduttrice Mara, con un timido “Ma dai … Su?”  ha cercato di risollevare la situazione e di non dare altrettanto peso alle attuali circostanze. La battuta di Francesco Sarcina è stata molto contestata sui social riscontrando non poche opinioni contrastanti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini entra in casa per un annuncio: concorrenti infuriati

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa