Dopo essersi allontanati dalla Royal Family la coppia, Harry e Meghan si sono dovuti rimboccare le maniche. L’obiettivo della coppia è essere economicamente indipendenti, infatti, il popolo inglese si chiede quale sarà la prossima mossa dei due innamorati.
L’eredità di Harry e i guadagni di Meghan come attrice, sono stati sicuramente necessari per dei progetti futuri. I due neo sposini si sono reinventati introducendo nel mercato un nuovo brand che porta il loro nome. La Regina dopo aver saputo questa novità ha vietato categoricamente di servirsi del nome reale per sponsorizzare il nuovo marchio.
Diversi giornalisti, stupiti di questa novità, hanno affermato che la Duchessa e il Duca stiano prendendo ispirazione da un’altra coppia nota. Harry e Meghan vogliono essere come David Beckham e Victoria?
Richard Hardman, esperto reale, pensa che la coppia reale voglia seguire un modello di business simile a quello della famiglia Beckham. Sappiamo che il ruolo principale, di questi ultimi, ovvero il calcio ed il canto sono stati lasciati indietro da molti anni. Nonostante questo allontanamento dal mondo di loro competenza, sono riusciti a reinventarsi in una nuova professione. Anche se la coppia reale sta percorrendo le loro orme devono comunque essere consapevoli che la notorietà che possono avere dal loro marchio può esserci solo perché i due hanno un legame con la regina Elisabetta. Cosa
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More