Non è una novità. Sappiamo che a Uomini e Donne i toni si accendono spesso, ma quando è Maria De Filippi ad ammettere la difficoltà di gestire i protagonisti, il pubblico rimane senza parole. E’ accaduto durante la serata di ieri, quando la conduttrice è stata ospite di Fabio Fazio.
Quando Maria De Filippi si accomoda al fianco di Fabio Fazio, le vengono rivolti numerosi complimenti; poi il conduttore passa a rassegna tutti gli impegni televisivi di De Filippi e le chiede come faccia a gestire le liti, ormai molto frequenti, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.
“Non sapevo più come gestirla. Le ho chiesto di calmarsi, di essere più tranquilla. Allora ho trovato un escamotage: le faccio spegnere il microfono. In accordo con il fonico, quando Tina va troppo oltre le faccio abbassare la voce. La gente pensa che sia tutto preparato, che si segua un copione; in realtà tra Tina e Gemma è così sempre, non c’è niente di preparato”.
Durante la lunga intervista, Maria De Filippi ha raccontato numerosi particolari che riguardano le sue trasmissioni e dei retroscena interessanti, come ad esempio: “In una stessa giornata arriviamo a registrare tre puntate di Uomini e Donne“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More