Non è una novità. Sappiamo che a Uomini e Donne i toni si accendono spesso, ma quando è Maria De Filippi ad ammettere la difficoltà di gestire i protagonisti, il pubblico rimane senza parole. E’ accaduto durante la serata di ieri, quando la conduttrice è stata ospite di Fabio Fazio.
Quando Maria De Filippi si accomoda al fianco di Fabio Fazio, le vengono rivolti numerosi complimenti; poi il conduttore passa a rassegna tutti gli impegni televisivi di De Filippi e le chiede come faccia a gestire le liti, ormai molto frequenti, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.
“Non sapevo più come gestirla. Le ho chiesto di calmarsi, di essere più tranquilla. Allora ho trovato un escamotage: le faccio spegnere il microfono. In accordo con il fonico, quando Tina va troppo oltre le faccio abbassare la voce. La gente pensa che sia tutto preparato, che si segua un copione; in realtà tra Tina e Gemma è così sempre, non c’è niente di preparato”.
Durante la lunga intervista, Maria De Filippi ha raccontato numerosi particolari che riguardano le sue trasmissioni e dei retroscena interessanti, come ad esempio: “In una stessa giornata arriviamo a registrare tre puntate di Uomini e Donne“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More