Keely F. è la protagonista di una storia vera che la riguarda. La vicenda, con il passare del tempo, ha lasciato la donna senza parole ma soprattutto amareggiata. Il detto non sempre quello che sembra rispecchia la realtà, rappresenta al meglio questo racconto.
La donna è stata sempre in sovrappeso ma, nel 2014 è ingrassata in modo smisurato soprattutto nella zona addominale. La pancia cresce gradualmente mese dopo mese e, secondo i medici e la donna, non emergono dubbi sulla sua dolce attesa. La donna originaria del Galles dopo diversi test di gravidanza è venuta a conoscenza che questa pesantezza e questo gonfiore non sono causati da una gravidanza ma da altro.
La donna nel 2016 fu costretta dal medico ad una ecografia addominale, durante l’ecografia nel monitor non si vede alcun bambino, per questo il medico rimane stupito. Alcuni accertamenti medici hanno rivelato una cisti gigantesca. Dopo essere stata sottoposta ad una lunga operazione chirurgica, la donna viene liberata dall’enorme massa. La cisti si ingrandiva mese dopo mese e, nel momento dell’operazione, arrivò a pesare 26 kg.
Questo caso può servire come esempio per tutte le donne. Eseguire degli screening periodici per accertarsi delle condizioni del feto o per eventuali problematiche che il nostro corpo ci comunica è opportuno. La donna del caso sopra riportato solo dopo essere stata costretta si è rivolta ad un medico che ha scoperto l’arcano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More