Se lo stanno chiedendo in molti, tra curiosità e rumors: che fine ha fatto Silvio Berlusconi? Nel trambusto politico e nel panico sociale da Coronavirus, non sono state poche le occasioni per intervenire pubblicamente in queste settimane. E in effetti Berlusconi la sua l’ha detta («Basta, ci vogliono i fatti contro l’ epidemia!»). Cos’è allora che non torna? Che l’intervento è avvenuto solo per via scritta, ma nessuno lo vede da giorni. Perché è scomparso?
Famose ‘voci di corridoio’ – forse un po’ malignette – assicurano che Berlusconi sta bene ma è molto preso da una ‘gita in Svizzera’. A quanto pare Silvio si starebbe rimettendo a nuovo grazie alle mani di un chirurgo fidatissimo. Sarà vero? Lo scopriremo solo quando tornerà a farsi vedere, si presume. Nel frattempo una cosa sembra certa: Berlusconi ha perso la testa per la sua ultima passione, e non siate maliziosi. Si tratta di opere d’arte.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More