Se lo stanno chiedendo in molti, tra curiosità e rumors: che fine ha fatto Silvio Berlusconi? Nel trambusto politico e nel panico sociale da Coronavirus, non sono state poche le occasioni per intervenire pubblicamente in queste settimane. E in effetti Berlusconi la sua l’ha detta («Basta, ci vogliono i fatti contro l’ epidemia!»). Cos’è allora che non torna? Che l’intervento è avvenuto solo per via scritta, ma nessuno lo vede da giorni. Perché è scomparso?
Famose ‘voci di corridoio’ – forse un po’ malignette – assicurano che Berlusconi sta bene ma è molto preso da una ‘gita in Svizzera’. A quanto pare Silvio si starebbe rimettendo a nuovo grazie alle mani di un chirurgo fidatissimo. Sarà vero? Lo scopriremo solo quando tornerà a farsi vedere, si presume. Nel frattempo una cosa sembra certa: Berlusconi ha perso la testa per la sua ultima passione, e non siate maliziosi. Si tratta di opere d’arte.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More