Protagonisti dell’articolo sono Adriana Volpe e Antonella Elia. Le due, entrambe all’interno della casa del Grande Fratello, hanno discusso riguardo la loro distanza dell’ultimo periodo. Sossio, irritato dal chiacchiericcio notturno si sfoga con Valeria.
Antonella e Adriana durante la notte si sono confrontate sull’argomento “Valeria Marini”. le parole della showgirl sono state chiare e infatti ha ripreso l’amica: “Tu stai sempre dalla parte dei miei nemici, adesso anche con Valeria le fai tutti questi complimenti perché è energica quando è lei che istiga, non io”. Dal suo canto La Volpe ha replicato dicendo che ognuno ha una percezione diversa e delle opinioni diverse. È chiaro come il loro rapporto sia complicato.
Infatti, durante il Daytime del 2 marzo, le due, all’interno del confessionale, hanno raggiunto la consapevolezza del fatto che non riusciranno mai ad essere amiche all’interno della casa. La Volpe confessa che Antonella Elia sia nociva e che si sta allontanando sempre di più. Di contro La Elia vuole che la Volpe elimini dai suoi rapporti Valeria Marini. Infatti, come ben sappiamo, tra Antonella Elia e Valeria Marini non scorre buon sangue.
Sossio, anch’esso concorrente del Grande Fratello Vip, durante la notte, ha sentito le due concorrenti confrontarsi e irritato è intervenuto dicendo “Però c’è tutta la Casa per parlare, proprio qua dovete venire”, irritato chiaramente dal chiacchiericcio notturno. E come se non bastasse, si è andato a sfogare con la Marini raccontandole l’accaduto e dicendole che le due stavano discutendo proprio su di lei.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More