Durante le puntate scorse di Live non è la d’Urso il pubblico italiano ha assistito ad uno scontro vivace tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi. La scena ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. La conduttrice non si è lasciata intimorire dalle parole contro di lei e ha invitato Sgarbi ad abbandonare lo studio.
Durante la puntata successiva allo scontro, Vittorio Sgarbi viene invitato nuovamente in trasmissione per delle scuse alla conduttrice. Il loro scontro, in questa settimana, è stato in tendenza su tutte le home page del web. Il caos sembra essersi placato quando, in trasmissione Vittorio, si presenta con un gigantesco mazzo di rose rosse per la conduttrice.
Le scuse non tardano ad arrivare, infatti, la regina di Cologno accetta questo passo indietro e va avanti. Si parlava di raccomandazioni la scorsa settimana ed oggi, invece, si procede verso un’altra strada. I toni sono più contenuti e Sgarbi non fa altro che chiedere scusa dicendo: “Mi dispiace di aver turbato la tua anima”. Barbara d’Urso non aspetta a replicare e afferma di aver continuamente combattuto durante la sua vita le raccomandazioni. “L’ho insegnato ai miei figli. Ho insegnato che esiste la meritocrazia”. Con queste parole il critico d’arte viene messo in riga e dal suo volto trapela il grande dispiacere ed il pentimento per le sue parole.
Il pubblico italiano non pensava di vederlo mai con delle rose in mano ma, invece, eccolo qua. Sarà l’ultimo scontro che lo vedrà protagonista oppure ci possiamo aspettare altro da lui?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More