Antonio Zequila e Adriana Volpe sono al centro di un giallo che li vede protagonisti. L’attore ha lasciato intendere che con la conduttrice ci fu un flirt. La vicenda però con il passare dei giorni ha generato toni rancorosi.
Dopo essere stato apostrofato, dalla conduttrice, come bugiardo l’attore ha dichiarato a gran voce la sua verità. Durante la discussione i due si sono lasciati andare a parole poco amichevoli. Durante il day-time la situazione è sembrata tranquilla ma non è lo stesso clima che fuori dalle mura della casa c’è. Ora, però, parla mamma Zequila: “Antonio non è un millantatore come qualcuna sta provando a farlo passare”.
Durante un’intervista Carmela, mamma di Zequila ha detto di essere stata testimone di una telefonata tra il figlio e Adriana Volpe. Nel 2005 il figlio si preparava per l’Isola dei famosi e Adriana era in Rai. “Antonio avrà tanti difetti, ma non è un bugiardo!” La donna si ricorda le parole del figlio che al telefono chiedevano: Ma tu che senti? e La Volpe, dall’altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare in tv del loro passato insieme.
La signora difende il figlio a spada tratta affermando che una telefonata del genere non ci sarebbe stata se tra i due non c’era stato qualcosa. Grazie a queste dichiarazioni, rilasciate dalla donna, sembra che effettivamente i due nel lontano 2005 avevano intrapreso una frequentazione. Attendiamo ulteriori informazioni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More